Il progetto denominato  , è stato realizzato dall’ENPACL in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine, la Fondazione Studi e con le società MEFOP (partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze) ed Epheso nonché con il supporto di Fondazione UniversoLavoro.

Tale progetto fa parte delle attività di sviluppo e sostegno all’esercizio della professione deliberate dall’Assemblea dei Delegati dell’ENPACL.

Sempre più, infatti, i Consulenti del Lavoro offrono ai propri clienti una consulenza avanzata che, tra i diversi aspetti, affronta anche il tema della previdenza e, più in generale, del welfare in tutte le declinazioni.

Una consulenza adeguata richiede conoscenza approfondite affinché si possano fornire risposte professionali alle domande della clientela.

rappresenta uno strumento di lavoro che supporta in maniera efficace i Consulenti nella loro attività e si basa su tre capisaldi:

Formazione, video, documenti, contenuti audio per approfondire la conoscenza e aggiornarsi sulle novità su previdenza e welfare;

Esperto risponde, per porre domande o leggere le risposte date ai colleghi sulla piattaforma di knowledge management;

Strumenti di lavoro, avanzati software per effettuare stime pensionistiche personalizzate nonché per valutare la convenienza del welfare aziendale.

Per accedere alla piattaforma puoi utilizzare le stesse credenziali dei servizi on line dell’ENPACL.